dora
(martedì 7 giugno 2011)
Categoria:
Rabbia
sono sotto shock
Ieri sera è venuta da noi l'amica del burraco, l'amica delle vacanze estive, per dirci che .......suo marito se ne è andato di casa. Si sono separati sotto i nostri occhi, due giorni fa, senza che ce ne accorgessimo.
Lui si è innamorato di un'altra!
Io e F. siamo rimasti come due allocchi, non avevamo capito niente; abbiamo giocato assieme martedì scorso, e.....niente sospetti. 43 anni di matrimonio, una figlia che anni fa è stata tra la vita e la morte, ma ora tutto liscio, niente problemi, nè di salute, nè economici.
Cosa induce un uomo a credere di essere così "affascinante", da conquistare un'altra donna (anche lei con famiglia), e pensare di buttare alle ortiche una vita intera trascorsa con la propria compagna fino dall' infanzia!? Cosa può spingerlo a cambiare tutte le sue abitudini, rimettendo in discussione tutta una vita?! Sua moglie è una donna speciale, impegnata in campo sociale, colta e intelligente! L'altra non può essere migliore!
Che pena!! Che tristezza per lei che aveva immaginato di vivere la sua vecchiaia accanto al'uomo della sua vita!
Mi sento tradita in parte anch'io! Le nostre serate assieme, le vacanze. Niente sarà più come prima.
Ecco il chiaro caso di uomo alle soglie della vecchiaia, che dà il colpo di coda, per.......paura, paura di FINIRE!!!
State attenti, voi uomini, amici miei di questo sito, non ci cascate! Le donne a 65 anni non lasciano quello che hanno se non per.....interesse. L'amore permettetemi di dirlo: è un'altra cosa!